fbpx Skip to main content
-- Stanze

Le nostre stanze/suites

La disposizione delle camere, distribuite su due piani, con metrature differenti, è volutamente studiata per non sentirsi mai come in un tipico ambiente hospitality. Casa Brivio, infatti, è una casa: una casa moderna milanese. La color palette comprende così tinte che vanno dalle tonalità del rosa e dell’avorio fino al blu oceano e verde smeraldo. Emergono i materiali naturali in linea con l’ottone e i velluti e le sete Dedar. Un concept tenuto insieme da un impianto di luci elaborato. Infine il design dei bagni riprende il lavoro di Portaluppi, e i colori neutri come l’avorio e il grigio fango, creano un gioco di contrasti, luci e ombre.

Grand Suite

45 m2

Soggiorno

200x200

Un inno al comfort e alla privacy. Questo ambiente è caratterizzato da rifiniture di pregio e design, come testimoniano l’ampio spazio living, separato dalla zona notte, la sala da bagno e la camera da letto con l’iconico armadio di Casa Brivio, rivestito in seta. La Grand Suite crea l’experience più autentica della casa milanese per eccellenza, pensata per i suoi ospiti più esigenti.

Grand Room

29-30 m2

Soggiorno

200x200

Un affaccio su una delle vie più interne e centrali di Milano, una camera da letto di ampio respiro e uno studio arricchito da toni artistici e di colore. La Grand Room non ha eguali per chi cerca un angolo di charme e tranquillità.

Junior Suite

40 m2

Soggiorno

200x200

Un tipico salotto milanese, dall’aria intellettuale e dallo spirito artistico, con stampe moderniste e arredato con mobili di design, lo specchio, le lampade, tutto è studiato nei minimi particolari, fino ad un’ampia stanza da letto e a un bagno ispirato al famoso architetto milanese Portaluppi.

Corner Suite

42 m2

Soggiorno

200x200

Pareti oceano, ampie finestre dai tendaggi studiati per richiamare il colore originario del palazzo esterno, quasi a creare una soluzione di continuità tra forma e contenuto. Un armadio di design rivestito di carta da parati in seta Dedar separa la toilette room da un’ampia area living spaziosa e luminosa, pronta per ogni esigenza.

Cozy Room

20-22 m2

Soggiorno

180x200

Una stanza che evoca fin dalla sua denominazione un’atmosfera avvolgente, con aree living, arredi sui toni caldi, un accogliente parquet. Ogni arredo si sposa sapientemente con le linee architettoniche di questo spazio intimo e finemente studiato.